Namirial Building in Cloud - Ambiente Condiviso di Dati (ACDat) - CDE (Common Data Environment) in Cloud

Progetta e gestisci gli edifici del nuovo millennio!

Un'unica piattaforma collaborativa cloud per gestire i tuoi progetti BIM mantenendo il controllo e il monitoraggio di costi, tempi e qualità di esecuzione.

Ambiente Condiviso di Dati (ACDat) - CDE in Cloud

LA DISPONIBILITÀ NATIVA DEI DATI BIM PER INTEGRARE I PROCESSI AZIENDALI: ACCRESCI L'OFFERTA E AUMENTA LA TUA COMPETIVITÀ

Building in Cloud rende il BIM più accessibile al vasto pubblico di operatori del settore: ProgettistiCostruttoriProprietariManutentoriPubbliche Amministrazione, abbassando significativamente la curva di apprendimento per ridurre al minimo la barriera all’utilizzo esteso del BIM.

Building in Cloud consente a progettisti, costruttori e committenti di collaborare e condividere in tempo reale le informazioni del progetto migliorando sensibilmente le performances e gli obiettivi di business minimizzando i costi di apprendimento e di messa in esercizio dell’ACDat o più comunemente chiamato CDE Common Data Environment. Pensato e studiato secondo i criteri delle norme UNI 11337 e ISO 19650. Con i servizi Hosting di altissima qualità provenienti da Europa e USA siamo in grado di offrirti le migliori performance di utilizzo e sicurezza. Per una protezione ulteriore e quotidiana, effettuiamo un backup completo e criptato di tutti i dati. Tutte le comunicazioni sono crittografate a livello bancario con connessione SSL 128bit e scambio di chiavi RSA. Building in Cloud può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, desk o mobile, senza alcuna limitazione.

BIC-img-01
BIC-img-02

Tutte le informazioni dell’edificio in Cloud

BUILDING IN CLOUD TI CONSENTE DI DISPORRE DI UNA PIATTAFORMA POTENTE E AFFIDABILE SENZA NECESSITÀ DI PERSONALE IT O SERVER DEDICATI

La potente tecnologia di Building in Cloud ti consente di disporre di una piattaforma tecnologica potente e affidabile, senza necessità di disporre di personale IT o server dedicati. Sono previste funzionalità di accesso e di sicurezza dei dati basati sui ruoli ritagliati su misura per gruppi di lavoro AEC (Architectural Engineering Construction).

Tutte le attività di Project, Construction e Facility Management sono sempre aggiornate e disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo per permetterti di prendere la decisione giusta nel momento giusto.

RICHIEDI UNA SESSIONE DI FORMAZIONE GRATUITA CON IL NOSTRO ESPERTO

Building Explorer & Building Information Modeling

LOCALIZZA I TUOI IMMOBILI UTILIZZANDO LA TECNOLOGIA DI GOOGLE MAP E SFRUTTA LA DISPONIBILITÀ NATIVA DEI DATI BIM

Building Explorer ti consente di esplorare i tuoi edifici e i tuoi progetti in modo semplice e veloce offrendoti dinamicamente la consistenza del tuo patrimonio o delle attività da svolgere connesse al progetto. Un modo estremamente innovativo di tenere tutto sotto controllo senza perdite di tempo. Building in Cloud sfrutta i vantaggi offerti dal BIM (Building Information Modeling) per aumentare il livello di efficienza e di collaborazione degli operatori coinvolti nei processi di progettazione, costruzione e gestione di un edificio. Consente la gestione federata dei modelli; è possibile collegare ad un unico edificio infiniti modelli BIM suddivisi ad esempio per discipline, piani, gruppi di piani o per aree di pertinenza. Building in Cloud è compatibile sia col formato IFC (Industry Foundation Class) che con il formato RVT utilizzato dal più diffuso software di progettazione parametrica – Autodesk Revit.

BIC-img-03
BIC-img-04

Per il professionista della Pubblica Amministrazione

GESTISCI L'INTERO CICLO DI VITA DELL' EDIFICIO: PIANIFICA, PROGETTA, COSTRUISCI, GESTISCI ED ESEGUI LA MANUTENZIONE. GLI OPERATORI DEL SETTORE NE TRARRANNO SIGNIFICATIVI VANTAGGI

Progettista: Un set completo di strumenti pensato per migliorare la produttività dei progettisti. Engineering: Digitalizzazione dei processi, supportata dalla modellazione BIM, per consentire la gestione e il controllo completo della commessa. Costruttore: Gestione digitale del cantiere in un’unica piattaforma di condivisione e collaborazione. Proprietario e Pubblica Amministrazione: Gestione del ciclo di vita dell’edificio in un’unica piattaforma digitale.

Video tutorial Building in Cloud
Guarda i video tutorial completi

RICHIEDI UNA SESSIONE DI FORMAZIONE GRATUITA CON IL NOSTRO ESPERTO

Namirial Building in Cloud - Ambiente Condiviso di Dati (ACDat) - CDE (Common Data Environment) in Cloud
BIC-monitor-bottom-550
BUILD DIGITAL, BUILD BETTER!

Vuoi conoscere di più su Namirial Buildin in Cloud?
Lasciaci i tuoi dati, ti ricontattiamo noi!

 

Compila il seguente form per richiedere un contatto dal nostro staff

    La tua richiesta

    I tuoi dati

    AREA DI INTERESSE *:

    RUOLO:

    Privacy

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016 *

    * Campi richiesti

    ×
    Offerta online
    Promo Maggio - Acquista con lo sconto
    ×
    Offerta Spring 2024

    Avviso chiusura

    Gli uffici Namirial Edilizia resteranno chiusi il 26 Aprile. La normale attività riprenderà il 29 Aprile.