Lingue: iten

Software Strutturale

La famiglia strutturale è dedicata a tutti i professionisti che si occupano di calcolo e analisi strutturale

Il Software Strutturale Namirial CMP, sviluppato in origine dallo studio di progettazione CAIREPRO, è il programma dedicato all’ingegneria civile che integra tutte le tematiche inerenti alla modellazione, al calcolo e all’analisi di strutture di qualunque materiale, in un unico ambiente e con la garanzia della massima flessibilità. In abbinamento a CPI Win REI, dà la possibilità di verificare al fuoco gli elementi portanti progettati.

Classificazione Sismica permette la valutazione del rischio sismico secondo quanto definito dal D.M. 65/2017. Il software offre sia il Metodo Semplificato che il Metodo Convenzionale consentendo, quindi, di effettuare sia una valutazione qualitativa, consentita per i soli edifici in Muratura, che una valutazione analitica completa per qualsiasi tipologia di fabbricato.

 CalcOnFlight è la soluzione web che dà accesso ad una serie completa di strumenti (moduli) dedicati alla gestione (calcolo e verifica) degli elementi strutturali di dettaglio che formano e/o completano un qualsiasi intervento edilizio.

Scopri tutti i software della famiglia Namirial Strutturale:

CMP Analisi StrutturaleClassificazione SismicaCalcOnFlight

CMP Analisi Strutturale
Dedicato all'ingegneria civile, integra tutte le tematiche inerenti alla modellazione, al calcolo e all'analisi di strutture di qualunque materiale.
Classificazione Sismica
Per la valutazione del rischio sismico secondo quanto definito dal D.M. 65/2017.
CalcOnFlight
Soluzione web che dà accesso ad una serie di strumenti dedicati alla gestione degli elementi strutturali che formano e/o completano un qualsiasi intervento edilizio.
×
Show
Chiusura estiva 6 - 17 agosto - Offerte su shop online