Lingue: enites

Manutenzione

Software Manutenzione

Redazione del Piano di Manutenzione dell’opera e del Piano di Manutenzione della parte strutturale dell’opera secondo le Norme Tecniche per le Costruzioni. Il software produce, come richiesto dal regolamento di esecuzione e attuazione il manuale d’uso, il manuale di manutenzione e il programma di manutenzione.
Provalo Gratis

Software Piano di Manutenzione

Il software Manutenzione contiene un’ampia banca dati con tutte le informazioni sulle modalità d’uso dell’immobile e delle sue parti, sui livelli minimi delle prestazioni e le anomalie riscontrabili negli elementi tecnici, sugli interventi di controllo e di manutenzione necessari alla conservazione del bene e sulle frequenze e modalità di esecuzione degli interventi. Manutenzione è composto da due moduli: Piano di Manutenzione Strutturale, previsto per tutte le tipologie di edifici dalle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (D.M. 14/01/2008) e regolato dalla Circolare n. 617/2009 che ne dispone il deposito al Genio Civile del territorio, e il Piano di Manutenzione dell’Opera in conformità al D.P.R. n. 207/2010, un documento obbligatorio per le opere pubbliche e complementare al progetto esecutivo, comprendente sia la parte strutturale che impiantistica.

Il software produce, come richiesto dal regolamento di esecuzione e attuazione, i seguenti documenti operativi:
manuale d’uso, manuale di manutenzione e programma di manutenzione.

Un ampio archivio (contenente oltre 1700 voci) consente di caratterizzare rapidamente e rigorosamente l’opera, fornendone le prestazioni ed i livelli minimi, individuando le anomalie a cui sono soggetti gli elementi tecnici ed organizzando così gli interventi di controllo e manutenzione, corredati dalle frequenze di attuazione e dalle modalità esecutive.

L’applicazione permette di allegare al programma di manutenzione i grafici delle frequenze dei controlli e delle manutenzioni ottimizzando la lettura della cadenza degli interventi.
Il programma, infine, offre un’ampia possibilità di personalizzazione della stampa dei documenti, che possono essere esportati in formato editabile e pdf.

Piano di Manutenzione (completo)
Scarica l’esempio di stampa in pdf

Piano di Manutenzione (sintesi)
Scarica l’esempio di stampa in pdf

Esempio manuale d’uso (stampato singolarmente)
Scarica l’esempio di stampa in pdf

Manuale di manutenzione
Scarica l’esempio di stampa in pdf

Programma di manutenzione
Scarica l’esempio di stampa in pdf

Moduli acquistabili del software
Scegli il modulo che desideri oppure vai allo shop per verificare il pacchetto che si adatta alle tue esigenze
Non sei sicuro di acquistarlo? Provalo prima!
Approfondimenti
Leggi gli approfondimenti sulla manutenzione

Web Arena AIST

Namirial segnala: "Web Arena AIST" scopri i webinar AIST in preparazione a SAIE 2018 Registrati ora ...
Leggi Tutto

Nuovi bandi per la manutenzione di oltre 30 mila edifici pubblici

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale V n.7 del 16/01/2013 quindici bandi per la stipula di accordi quadro ...
Leggi Tutto
×
Scopri la promozione sul nostro shop!
Sconto Natale 2018