Lingue: enites

Software Antincendio

Software Prevenzione Incendi

CPI win® è la famiglia di software per risolvere in modo professionale, veloce e intuitivo tutte le problematiche legate al settore della prevenzione incendi, anche secondo le innovative disposizioni del DM 03/08/2015, il nuovo codice di prevenzione incendi.

CPI win® permette di espletare tutte le pratiche inerenti le attività soggette al controllo dei VVF, di progettare gli impianti antincendio e di verificare analiticamente o tabellarmente la resistenza al fuoco delle strutture.

La suite è anche l’unica in Italia che consente di operare secondo i nuovi indirizzi dell’Ingegneria della Sicurezza Antincendio (FSE) e di analizzare il fenomeno dell’incendio e dell’evacuazione delle persone mediante vere e proprie simulazioni sulla base dei modelli FDS ed EVAC.

 

Scopri tutti i software della famiglia Namirial Antincendio:

CPI win® AttivitàCPI win® FSECPI win® ImpiantiCPI win® REI

CPI win Attività
Software per la progettazione delle attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco, sia a normativa specifica che non, aggiornato totalmente al nuovo Regolamento di Prevenzione Incendi.
CPI win FSE
Strumento di analisi che consente di applicare i principi dell'ingegneria della sicurezza per l'antincendio e per l'evacuazione delle persone verso luoghi sicuri.
CPI win Impianti
Dedicata alla progettazione professionale degli impianti antincendio, in particolare ad idranti/naspi/monitori, sprinkler, CO2, e dei sistemi di rivelazione ed evacuazione del fumo e calore.
CPI win REI
Verifica analitica della resistenza al fuoco delle strutture, in particolare per quelle in cemento armato, cemento armato precompresso, acciaio, legno e per le pareti in muratura, portanti e non portanti.
×
SAIE 2018
In omaggio la Namirial Bag con i nostri software - Scopri i dettagli