Lingue: iten

Software Ambiente

Software dedicati all'energia rinnovabile e alla sostenibilità ambientale

Ambiente è la famiglia di software dedicata agli utenti che si occupano di progettazione di impianti ad energie rinnovabili, delle problematiche connesse agli studi di Impatto Ambientale e della Certificazione di Sostenibilità Ambientale. A completare ulteriormente il segmento Software Ambiente è ora disponibile anche la soluzione per l’approccio semplificato all’LCA (Life Cycle Assessment, Valutazione del ciclo di vita) che, grazie a EPD Building, consente la valutazione analitica della compatibilità ambientale dei componenti edilizi.
Seguendo le direttive nazionali e internazionali è la famiglia che implementerà in futuro tutti gli sviluppi legati alle energie rinnovabili e alla gestione delle procedure di Sostenibilità Ambientale.

 

Scopri tutti i software della famiglia Namirial Ambiente:

Termo EnergiaCertificazione AmbientaleImpatto AmbientaleEPD Building

Termo Energia
Progettazione di impianti fotovoltaici e solari termici, con gestione degli ombreggiamenti. Anche con wizard che semplifica l'inserimento dei dati nel caso di impianti di piccole dimensioni.
Certificazione Ambientale
Pensato per supportare il tecnico nella compilazione dei protocolli di Sostenibilità Ambientale presenti in Italia (ITACA, VEA, LEED etc….). Importazione dati da Termo.
Impatto Ambientale
Composto da due moduli che permettono l’elaborazione di tutti i Diagrammi Climatici (DIACLI) e l’elaborazione della matrice di Valutazione dell’Impatto Ambientale (VIA).
EPD Building
Strumento informatico in grado di semplificare l’approccio all’LCA per la valutazione analitica della compatibilità ambientale dei componenti edilizi.
×
Show
Chiusura estiva 6 - 17 agosto - Offerte su shop online