Namirial Regolo BIM

Modellazione e computo metrico totalmente integrati

Benvenuto nel vero BIM!

La totale integrazione di Namirial Regolo BIM con Archicad, mediante live connection permette la comunicazione bidirezionale tra i due software, migliorando e accelerando il lavoro del professionista che esegue il computo metrico e la contabilità. Zero errori, più velocità!

Genera il computo dal modello visualizzato

ACCEDI IN TEMPO REALE AI DATI E ALLE INFORMAZIONI NECESSARIE

Namirial Regolo si integra totalmente con Archicad attraverso specifico AddOn e consente di automatizzare il completo processo di determinazione dei costi a partire dal modello BIM riducendo sensibilmente la possibilità di errore nella computazione e con la certezza di una totale sincronizzazione con il modello creato (in formato Archicad nativo) o importato in formato IFC.

Regolo BIM - Img 1
Regolo BIM - Img 2

Generazione automatica misure

INTEGRAZIONE TOTALE: LA SOLUZIONE ALL’AVANGUARDIA DI NAMIRIAL PER VELOCIZZARE IL TUO LAVORO

Regolo, grazie all’AddOn sviluppato per Archicad, genera misurazioni certe e in tempo reale, in quanto provenienti direttamente dal modello BIM e consente di determinare contestualmente il costo di ogni singola entità del progetto aggiornando il computo metrico ad ogni modifica effettuata sul modello.

La compilazione del Computo avviene in modo automatico attraverso regole di computazione di tipo parametrico.

Costi della progettazione in tempo reale

IL DIALOGO TRA REGOLO BIM E IL SOFTWARE DI MODELLAZIONE AVVIENE IN MODO BIDIREZIONALE COSÌ DA AVERE IL MASSIMO DELL’EFFICIENZA

I costi delle diverse soluzioni progettate potranno essere analizzati in tempo reale grazie al costante collegamento tra le voci di elenco e le entità del modello.
Tutte le voci non direttamente collegabili al modello BIM potranno essere invece integrate nel computo esecutivo all’interno di Regolo.

Regolo BIM - Img 3
Regolo BIM - Img 4

Integrazione nativa con Archicad

ABBIAMO INTEGRATO REGOLO BIM CON IL PIU’ FAMOSO SOFTWARE DI MODELLAZIONE ARCHITETTONICA DEL MONDO

La live connection tra Archicad e Regolo BIM permette l’integrazione bidirezionale tra i software riducendo tempi ed errori così da migliorare le prestazioni e di conseguenza la produttività.

Non hai Archicad e desideri una progettazione nativamente integrata, con la possibilità di coniugare la modellazione architettonica BIM e la tua contabilità? Chiamaci o richiedi di essere contattato. Abbiamo una proposta davvero interessante.
Archicad, ti ricordiamo, è tra i leader mondiali della modellazione BIM, moderno, potente ma al tempo stesso caratterizzato e riconosciuto per la sua semplicità d’uso. E da oggi, con Namirial, inizia un percorso che a breve ti consentirà di unire ad una modellazione di eccellenza, una progettazione in tempo reale di qualità, professionalità e veramente utile.

Computo metrico e contabilità realmente BIM
Guarda com'è semplice
Namirial Regolo BIM
Monitor Regolo BIM

Ancora più potente preciso ed affidabile!

Vuoi conoscere di più su Namirial RegoloBIM?
Lasciaci i tuoi dati, ti ricontattiamo noi!

×
Sconti fino al 40%
Fino al 31 maggio sconti fino al 40% sui nostri software