Lingue: enites

Regolo

Software Computo Metrico - Software Contabilità Lavori

Torna alla pagina prodotto

REGOLO BIM

Naturalmente BIM

Namirial Regolo, grazie ad ARCHLine.XP Namirial BIM (connettore IFC, installato gratuitamente insieme al software e senza ulteriori costi) consente di automatizzare il processo completo di determinazione dei costi a partire dal modello BIM operando in modalità sincrona e/o asincrona con il modello e riducendo sensibilmente la possibilità di errore nella computazione.

ARCHLine XP Namirial BIM
Acquista ora Regolo ed avrai ARCHLine.XP Namirial BIM senza ulteriori costi!

ARCHLine.XP Namirial BIM - Immagine 1
Generazione automatica misure
ARCHLine.XP Namirial BIM - Immagine 2

Regolo, grazie al connettore o direttamente, se si è in possesso, di ARCHLine.XP, genera misurazioni certe in quanto provenienti direttamente dal modello BIM. Ciò inoltre consente di determinare contestualmente il costo di ogni singola entità del progetto visualizzando il Computo Metrico di Regolo su ARCHLine.XP.

La compilazione del Computo avviene in modo semi-automatico o automatico tramite l’impostazione di regole di computazione di tipo parametrico.

Costi della progettazione in tempo reale

costi delle diverse soluzioni progettate potranno essere analizzati in tempo reale grazie al costante collegamento tra le voci di elenco e le entità del modello.

Tutte le voci non direttamente collegabili al modello BIM potranno essere integrate nel computo esecutivo su Regolo.

E per una progettazione nativamente integrata, con la possibilità anche di costruire il tuo architettonico, con un controllo ancora più preciso sui processi di progettazione, potrai acquistare uno dei migliori, più moderni e semplici software CAD Architettonici, ARCHLine.XP, a condizioni di grande favore per i clienti Namirial.

 

Per informazioni contattaci allo 071 205380 o su commerciale@edilizianamirial.it

Scarica e prova ora Regolo
ARCHLine.XP 2018
×
Scopri la promozione sul nostro shop!
Sconto Natale 2018