Software Manutenzione

Software Piano di Manutenzione

Torna alla pagina prodotto

Piano manutenzione opera

Il software Manutenzione consente la redazione del piano di manutenzione in attuazione del D.Lgs. n. 163/2006 e in conformità all’articolo 38 del D.P.R. 207/2010.

Il piano manutenzione opera assume contenuto differenziato in relazione all’importanza e alla specificità dell’intervento, ed è costituito dai seguenti documenti operativi: il manuale d’uso, il manuale di manutenzione ed il programma di manutenzione.

Il programma di manutenzione, manuale d’uso ed il manuale di manutenzione, redatti in fase di progettazione, sono sottoposti a cura del direttore dei lavori, al termine della realizzazione dell’intervento, al controllo e alla verifica di validità, con gli eventuali aggiornamenti resi necessari in funzione dell’esecuzione dei lavori.

Leggi la descrizione completa del programma Manutenzione

×
Covid-19 - Servizi Edilizia Namirial

Covid-19 – Servizi Edilizia Namirial

Gentile cliente, visto il periodo di criticità in cui ci troviamo, l’azienda si è attivata per assicurare ugualmente il miglior servizio possibile, attivando lo smart working. L’azienda potrebbe tuttavia non riuscire a garantire tutte le risposte via telefono. Per questo, abbiamo potenziato i servizi commerciali e di assistenza tramite email con i seguenti orari: mattino dalle 09.00 alle 13:00 e pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.

Per tutti i contatti specifici ed il form consulta la pagina Contatti del sito