Lingue: enites

Normative

Software Normative - Guida norme, Modelli e Parcelle

Normative contiene diversi moduli (Guida Norme, Modelli e Parcelle) utili al professionista nel lavoro quotidiano e richiamabili anche all’interno di altri applicativi Namirial.
Provalo Gratis

Software Normative

Il software Normative rappresenta un valido supporto normativo. Esso consente la ricerca, la consultazione e la stampa di qualunque norma di prevenzione incendi, sicurezza e termoacustica (D.Lgs., D.M., ecc.). Il modulo, inoltre, mette a disposizione l’elenco delle norme UNI organizzate per settore. Uno specifico motore interno consente la ricerca delle informazioni secondo parametri impostabili dall’utente.

Guida Norme raccoglie l’elenco di tutte le definizioni e i termini relativi all’Antincendio secondo il D.M. 30/11/1983 e fornisce un archivio completo di tutti i modelli per la gestione delle pratiche dei VV.F (ufficiali e non), per l’esecuzione dei collaudi, per le domande di omologazione, per la gestione della Sicurezza secondo il testo unico e per la Termoacustica. Tutti i modelli sono in formato editabile e quindi personalizzabili e modificabili.

Software Modulistica

Modelli è il software che consente di eseguire la compilazione automatica di tutta la modulistica di Prevenzione Incendi (pratiche VV.F. e modelli di Resistenza al fuoco), di progettazione Reti Gas, Camini e Canne Fumarie (DM 37 e AEEG 40/04), il modello per la richiesta di iscrizione all’albo dei certificatori della regione Sicilia e il modello per l’autodichiarazione di prestazione energetica dell’edificio, secondo quando previsto dalle Linee guida nazionali per la certificazione energetica.

All’interno di MODELLI è presente anche la funzionalità TARIFFE per il calcolo delle tariffe relative ai bollettini per l’espletamento delle pratiche antincendio, secondo le norme (attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco) e le tabelle vigenti (Tariffe in vigore).

Software Parcelle

Parcelle è il modulo che permette il calcolo e la compilazione delle parcelle per i professionisti della progettazione Antincendio.

Il calcolo della parcella si divide in la fase di studio generale dell’attività, la fase di studio della normativa di settore e la fase di progettazione tecnica.

Alcune prestazioni vengono ulteriormente differenziate e il calcolo avviene secondo sei criteri (Ordine Ingegneri di Milano etc…). Il programma crea, in formato editabile, una relazione giustificativa della parcella calcolata.

Vai sul nostro Shop Online
Approfondimenti
Leggi gli approfondimenti sul tema utilità

Web Arena AIST

Namirial segnala: "Web Arena AIST" scopri i webinar AIST in preparazione a SAIE 2018 Registrati ora ...
Leggi Tutto

Attiva SPID con NamirialID

Vuoi attivare anche tu NamirialID? È semplicissimo: L'unico requisito richiesto è di essere dotati di un dispositivo di firma digitale (smart ...
Leggi Tutto

Voucher per la digitalizzazione delle Pmi

Scopri come ottenere fino a € 10.000 di finanziamento per ammodernare l'infrastruttura informatica della tua azienda Si tratta di un’agevolazione ...
Leggi Tutto

Compensi Professionali

Sintesi delle norme vigenti, per la determinazione dei compensi Il 24 gennaio 2012 è entrato in vigore il D.L. n ...
Leggi Tutto

Moduli unificati edilizia

MODULISTICA UNIFICATA STANDARDIZZATA Grazie all’accordo tra Governo, Regioni ed enti locali, siglato nella Conferenza Unificata del 04 Maggio 2017, sono ...
Leggi Tutto

Gestione documentale studio tecnico

Un aspetto “critico” nella gestione di uno studio tecnico è la gestione della parte documentale. Ogni Pratica porta a corredo una ...
Leggi Tutto
Loading...
Software correlati
Software utilità e strumenti correlati
Gestione Ufficio
Per gestire al meglio l'attività funzionale di un qualunque studio tecnico, sia per piccoli studi sia per quelli più evoluti.
Compensi
Calcolo dei compensi professionali e per il CTU, definizione di un preventivo adeguato al tipo di opera.
Telepratica
Consente di firmare digitalmente ed inviare via email / PEC documenti afferenti a pratiche.
Namirial CTU
Agevola il lavoro del Consulente Tecnico d'Ufficio consentendogli la predisposizione e l'invio della busta telematica.
Firma Certa
Varie soluzioni come Token SIM Card, Smart Card e Firma Remota per poter soddisfare tutte le esigenze degli utenti.
Fatturazione Elettronica
Soluzioni per l’invio e la conservazione di fatture alle PA o B2B, o sola conservazione di fatture inviate da altri operatori.
Conserva PEC
Il servizio che permette di archiviare e conservare a norma le PEC con le relative ricevute di notifica.
×
Sei pronto alla Fatturazione Elettronica?
Segui il video evento sulla fatturazione elettronica