Lingue: iten

CPI win Impianti

Software Progettazione Impianti Antincendio

Torna alla pagina prodotto

Impianti di evacuazione incendi

Software che consente di verificare e progettare gli impianti di evacuazione dei fumi

CPI win® Impianti Evacuazione è il software per dimensionare e/o verificare un impianto di evacuazione dei fumi secondo la norma UNI 9494; completo di posizionamento automatico degli evacuatori.

Inserendo semplicemente il disegno delle linee di compartimentazione e delle eventuali cortine, Evacuatori, importa a riferimento la pianta dei locali in formato DWG o DXF e tiene conto delle distanze limite, delle caratteristiche imposte agli evacuatori (es. la superficie utile) e di quant’altro necessario ai fini di un corretto calcolo del loro numero minimo di progetto. Oltre al calcolo del numero minimo degli evacuatori, l’utente può richiederne il posizionamento automatico.

La simbologia è perfettamente scalabile (per entità) per un’ottimale definizione grafica e per il posizionamento della stessa su layer diversi, consentendo una vasta scelta di possibilità di stampa con lo stesso disegno. CPI win® Impianti Evacuazione crea, infine, una completa relazione di calcolo in formato RTF, consente l’esportazione in DWG o DXF e gestisce un completo computo metrico tramite interfaccia con il modulo per il computo dei materiali.

Da segnalare l’uniformità grafica di tutti i moduli di progettazione e l’introduzione del CAD BM a supporto della progettazione, adattata nell’oggettistica e nelle funzionalità alle esigenze progettuali della materia.

Leggi la descrizione completa del programma CPI Win Impianti