Lingue: iten

CPI win Impianti

Software Progettazione Impianti Antincendio

Torna alla pagina prodotto

Impianti rivelazione incendi

Software per la progettazione di impianti rivelazione incendio

CPI win® Impianti RIVELATORI è il software per il dimensionamento e la progettazione di impianti di rilevazione di fumo o calore (anche di tipo lineare, nei termini previsti dalla normativa). Aggiornato alla normativa tecnica UNI 9795:2010, consente di calcolare e/o verificare il numero minimo necessario di rivelatori in edifici con numero di piani qualunque al fine di garantire la completa copertura dell’area interessata.

CPI win® Impianti RIVELATORI è stato sviluppato grazie alla fattiva collaborazione con BOSCH Security System. L’ambiente grafico di cui dispone permette di importare le piante in DWG o DXF per ogni piano definito e tramite l’ausilio degli oggetti grafici di disegno presenti si potrà disegnare e definire le “zone” e “locali” con locazione a soffitto, controsoffitto e sottopavimento come da progetto.

Una sezione particolare è stata dedicata al caso della protezione dei locali delle navi. E’ possibile impostare direttamente portate, prevalenze, distanze dalla superficie da proteggere e angolo di installazione ai terminali per risolvere i problemi legati all’applicazione locale.

Leggi la descrizione completa del programma CPI Win Impianti