Lingue: iten

CPI win Attività

Software Progettazione Attività Antincendio

Torna alla pagina prodotto

Valutazione rischio incendio

Software per la Valutazione Rischio Incendio nelle attività

CPI win® Attività – VALUTAZIONE RISCHIO INCENDIO esegue valutazione del rischio incendio per uno o più compartimenti e proponendo l’analisi di tutti quegli aspetti connessi alle problematiche della sicurezza contro l’incendio. Il metodo, sviluppato insieme ad esperti del settore e all’università, consiste nell’analizzare ogni argomento attraverso una serie di domande poste all’utente: le risposte (si/no/non pertinente), rielaborate attraverso affidabili algoritmi, consentiranno di indicare per ogni compartimento tutti quei fattori contribuenti all’aumento del rischio e quelli che, invece, ne favoriscono la sicurezza.

In funzione delle risposte date e del valore del carico incendio impostato (parametro fondamentale), il programma effettua il calcolo del rischio residuo e genera una completa relazione tecnica personalizzabile.

Il programma per il calcolo del carico incendio è richiamabile direttamente (per chi lo acquista) mediante l’apposito comando interno.

Da sottolineare che è possibile una personalizzazione del metodo. L’utente può infatti adattarlo alle proprie esigenze di lavoro, implementando o modificando a piacimento le domande a disposizione.