Software CMP Analisi Strutturale

Software calcolo strutturale

CMP Analisi Strutturale è il nuovo software di calcolo ed analisi strutturale sviluppato per chi vuole continuare a scegliere, giudicare e decidere: per chi vuole continuare a progettare mantenendo padronanza delle scelte effettuate.

Realizzato secondo l’esperienza decennale dello studio di architettura-ingegneria CAIREPRO il software è stato sviluppato secondo l’ottica di ricercare la massima integrabilità con i migliori software in ambiti complementari quali progettazione architettonica, progettazione strutturale di elementi in muratura qualsiasi, geotecnica, impiantistica,CAIREPRO computazione metrico-estimativa, nella convinzione che il processo di progettazione di una qualunque opera richieda già ora, e sempre di più in futuro, che le diverse fasi progettuali non siano sviluppate utilizzando applicazioni che operano a compartimenti individuali, ma bensì sfruttando i migliori strumenti nei vari ambiti, tra loro integrati per garantire un'agevole amministrazione globale del progetto, senza perdite di informazioni, di tempo, di denaro, per la massima efficienza e qualità.
Ne deriva che in futuro il software sarà interfacciato con tutti gli altri prodotti Namirial che partono o prevedono un passaggio per l'analisi strutturale in ottica progettazione integrata.

 

Namirial CMP, completamente scritto a oggetti in un unico ambiente di lavoro (non moduli separati) multifinestra, multicomando, considera la gestione di ogni struttura in un unico file. Impostato per consentire la massima libertà e flessibilità di modellazione (qualsiasi geometria spaziale, qualsiasi tipologia strutturale, qualsiasi materiale, qualsiasi sezione) mantenendo in ogni istante il controllo di tutte le fasi di formazione modello attraverso visualizzazioni grafiche di riepilogo e interrogazione.



Galleria immagini


Servizi


Training e formazione
L'attività di formazione realizzata da Caire progettazione si svolge, oltre all'espletamento del SERVIZIO ASSISTENZA AGGIORNAMENTO, mediante la realizzazione - consulenze (previa appuntamento presso la sede di Reggio Emilia o presso il Cliente) su problemi strutturali e di modellazione derivanti dall'uso di CMP (possono svolgersi anche presso il cliente) - corsi di formazione organizzati periodicamente presso la sede di Reggio Emilia; tali corsi hanno la durata di una o due giornate e si compongono normalmente di una parte base che viene sviluppata nella prima giornata e di una parte avanzata che si tiene nella seconda. I corsi possono essere articolati sugli argomenti: Addestramento all'uso del programma CMP e sue applicazioni; Teoria ed applicazioni delle metodologie di calcolo agli Elementi Finiti.

 

Assistenza


Linea telefonica di supporto a disposizione tutti i giorni lavorativi (sabato escluso) dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 al numero 0522 321860.

Indirizzo di posta elettronica strutturale@edilizianamirial.it per comunicazioni e invio di file.


Moduli del software


CMP - CXF

CMP - CXF/d

CMP - CXF/nL

CMP - CXF LT/d

CMP - Post

CMP - Post Gate

CMP - Piastre /XF

CMP - AEdEs



Collaborazioni

Harpaceas AEDAS SAP2000 Straus7


Antincendio

Software prevenzione incendi, progettazione attività, impianti sprinkler...

vai alla pagina

Sicurezza cantieri

Software sicurezza cantieri, Piano Operativo Sicurezza, Psc, Duvri...

vai alla pagina

Sicurezza Lavoro

Software sicurezza lavoro, DVR Standardizzato, DVR, Duvri, OHSAS

vai alla pagina

Certificazione energetica

Software certificazione energetica, legge 10, calcolo impianti termici...

vai alla pagina

Formazione Tecnica

Corsi di Alta Formazione
Seminari Tecnici Gratuiti

vai alla pagina
Mappa sito - Privacy - Copyright - Cronologia - © 2013 Namirial S.p.A. P.Iva 02046570426